Stachlburg Schlossweingut

Vai ai contenuti

Menu principale:


AZIENDA VINICOLA STACHLBURG

Antico e Moderno sono spesso  un ottimo connubio che i nostri vini riescono a coniugare perfettamente:  all´interno di antiche mura hanno il tempo di crescere e maturare attraverso tecniche enologiche sempre al passo con  i tempi.

Natura e genuinità simboleggiano la nostra filosofia lavorativa, per questo le nostre vigne e i nostri frutteti sono trattati biologicamente nel rispetto totale della natura, in modo da mantenerne l´equilibrio ed assicurare una terra fertile e sana anche alle generazioni future.
Il vino diventa così un affascinante elisir di lunga vita, in cui voglia di vivere e naturalezza sono sempre in comunicazione.

Parcines, insieme al castello che ospita la nostra azienda vinicola, si trova a 650 m d´altitudine; la zona è prevalentemente occupata dalla coltivazione delle mele, i pochi vigneti rimasti assicurano comunque una vinificazione ad alto livello grazie alla particolarità ‘del clima, alle caratteristiche del terreno e all’esposizione dei vigneti sui versanti sud delle montagne, tutti elementi che favoriscono una maturazione ottimale alle nostre particolari varietà di viti.



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu